Collabora con noi

Noi de Lo Specchio di Ego siamo sempre pronti e disponibili a nuove collaborazioni (del tutto gratuite, ancora non siamo ricchi né famosi!).

Se hai voglia di parlare di un tuo interesse che riguardi la Storia, la Letteratura, la Filosofia, la Storia dell’Arte, il Cinema etc, etc, etc… puoi scriverci all’indirizzo e-mail lospecchiodiego@gmail.com specificando chi sei, come ci hai conosciuti e di cosa ci vorresti parlare.

Da’ un’occhiata ai nostri ideali e propositi, così da scoprire se sono anche i tuoi: Lettera ai lettori (28 aprile 2018).

Non dimenticare di allegare una bozza della tua produzione (tra le 2 e le 5 cartelle), dopodiché sarà nostra personale cura risponderti in tempi brevi e, in caso, pubblicare quanto hai scritto.

Vogliamo che queste esperienze di collaborazione siano le più fruttuose per tutti, dunque se la prima ti divertirà, sarà per noi un piacere accoglierti nella nostra squadra e lavorare assieme!

E ricorda: potrai dare il tuo contributo quando ti andrà di farlo, libero da impegni o scadenze, una volta soltanto oppure tutte quelle che vorrai!

Annunci